Sabato 16 ottobre ’21 all’auditorium di Milano Convention Centre si è svolta la cerimonia di premiazione della quinta edizione del Premio Costruiamo il Futuro di Milano e Città Metropolitana.
La nostra società sportiva è risultata tra le 56 associazioni che hanno ricevuto una donazione per sostenere le proprie attività, dopo una selezione che ha visto comprese circa 200 associazioni.
Alla manifestazione hanno partecipato i vari sponsor che hanno donato un contributo per finanziare i premi tra cui Intesa San Paolo, Enel, Aci, Tim, Terna, Dhl, Izilovefoundation, Sangalli, Edenred, Ework, InRete, PwC, Ricoh, S21, Streetvox e DF Sport Specialist. Il premio è stato realizzato in collaborazione con Fondazione Grimaldi onlus, Fondazione oratori Milanesi, Csi di Milano e Federfarma Lombardia.
Presenti anche quattro testimonial di eccellenza che non hanno certo bisogno di presentazioni: la giornalista sportiva Moni Bertini, l’ex pallavolista ora commentatrice televisiva Francesca Piccinini e le atlete paralimpiche Monica Contraffatto e Giusy Versace.
La delegazione del Dojo Jitakyoei Samurai era rappresentata da Elena Cavalli ed un gruppo di allievi judoka dai 6 ai 18 anni.
Tutti emozionati, soprattutto durante la cerimonia della consegna del premio, quando tutti i presenti sono stati invitati a ripetere il nome Jitakyoei Samurai.
Jitakyoei significa tutti insieme per progredire.
Principio che ci ha accompagnato durante la pandemia, che abbiamo “messo in pratica” con le attività fuori dalla palestra e che ha contribuito ad arrivare fin qui.
Un ringraziamento ai genitori ed ai ragazzi intervenuti alla manifestazione: ci auguriamo che tutto questo sia di buon auspicio per le nostre attività future.
A voi qualche immagine della premiazione